Amnesia

 


 

 

 

Amnesia, il club di Milano, sempre in evoluzione …

 

 

Non solo discoteca, ma spazio polifunzionale, pronto per essere allestito diversamente ogni volta. Questo è l’Amnesia, studio televisivo e fotografico, lounge bar, location per sfilate, concerti e party a tema e naturalmente club, in un hangar posizionato tra il centro di Milano e l’aeroporto di Linate. La memoria non serve, Amnesia vuole far dimenticare il grigiore quotidiano e rendere unica e inedita ogni notte. Tutto è armonizzato da un grande gusto del minimale e del basic, con un arredamento sobrio e allo stesso tempo originale, modulare come i maxidivani che possono essere disposti in differenti maniere. I colori sono acciaio, bianco, rosso e acciaio che si rincorrono all’infinito, in tutto lo spazio e lasciano emergere i particolari più studiati e degni di citazione. Oltre al soffitto, a volta, trasformato in un enorme contenitore di tecnologia e scenografie, tra tubi al neon, canali di aspirazione d’acciaio a vista e tutto quanto fa audio video e luce, una parte considerevole viene occupata dai due grandi bar, gemellari opposti alla sala, retro illuminati da una cascata d’acqua che scorre su una scultura in gesso bianco raffigurante l’onda cromatica del manto delle zebre, che cambia colore a seconda delle notti e dell’orario. Sopra di essa, una teca di cristallo dove sono agganciati i ripiani per le bottiglie.

  

Altro particolare è la consolle dj, ad angolo sulla pista centrale, alle sue spalle prendono posto e si fanno notare dodici quadri di differenti misure in acciaio satinato fregiati ognuno da una striscia che lascia fuoriuscire luce anch’essa bianca e rossa. …

  

La programmazione è delle più esaltanti, dal venerdì alla domenica i dj più famosi e i personaggi della moda internazionale.

Il venerdì Amnesia presenta una one night  dai suoni house elettronici. In consolle sempre famosissimi dj. Vere e proprie star delle consolle

Amnesia

/album/amnesia/amnesia-foto1-jpg/
/album/amnesia/amnesia-2-jpg/
/album/amnesia/amnesia-jpg/

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.

Condividi